SOUNDBLOG

Per disattivare il suono è necessario premere sull' icona "Profondo Sound". Si aprirà un collegamento a You Tube, chiudetelo e d' ora in poi vi basterà premere "Space" sulla vostra tastiera per attivare/disattivare il sound. Buona visita!

Today you can also translate this blog in your language! You must select a language in "Blog Translate Bar" and you'll can read this blog in your language ! Good Visit!

sabato 14 aprile 2012

Suspiria: via al remake!

Ed eccomi qui a diffondere su questo blog una notizia che ha fatto preoccupare tutti gli estimatori di Dario Argento, in italia e nel mondo.
Già qualche tempo fà si sentiva parlare di un probabile remake del capolavoro di Dario Argento : Suspiria, ma poi non se ne è più parlato!
Ebbene qualche giorno fa la notizia è stata confermata:
Locandina originale del film
 IL REMAKE DI SUSPIRIA SI FARA'
Personalmente la notizia mi ha profondamente toccato, come tutti hanno potuto accorgersene da sempre i remake non sono ben visti da tutti, soprattutto dai fans.
Prendiamo per esempio un film del 1984 ... di Wes Craven ... con un fantastico Robert Englund ... Dai ormai avete capito, parlo di Nightmare Dal profondo nella notte!
Che dire , un film davvero fantastico e molto molto inquietante, un film che ti fa controllare che l' armadio sia vuoto e non ti fa dormire sonni tranquilli!
Be' come tutti ben saprete nel 2010 l' americano Samuel Bayer ci ha "omaggiati" con un remake firmato da lui stesso...
Conclusione. un remake che ha distrutto un mito,una storia,una paura. Trucco inguardabile, recitazione da panico e musiche orrende!
Torniamo al nostro caro film Suspiria, purtroppo metteranno le mani su questo gran film che ha segnato il cinema italiano.
Il regista David Gordon Green
Il compito è affidata al regista americano David Gordon Green ch ha dichiarato: <Ci sono voluti nove lunghi mesi, per convincerlo. Ma alla fine ce l'abbiamo fatta.Dario Argento ci ha ceduto i diritti di Suspiria.Il primo ciak verrà battuto a Settembre 2012 , ora cerchiamo il volto della protagonista>>(Che per sentito dire potrebbe essere la bellissima e bravissima Natalie Portman).


La provvisoria locandina del remake
Non ci resta che aspettare il 2013, ma se Dario ha fatto fatica a cedere i diritti del capolavoro ,si prevedono brutti esiti ...    

1 commento:

  1. Un po' preoccupati bisogna proprio esserlo. Non bisognerebbe mai toccare qualcosa che è già perfetta così com'è.

    RispondiElimina