SOUNDBLOG

Per disattivare il suono è necessario premere sull' icona "Profondo Sound". Si aprirà un collegamento a You Tube, chiudetelo e d' ora in poi vi basterà premere "Space" sulla vostra tastiera per attivare/disattivare il sound. Buona visita!

Today you can also translate this blog in your language! You must select a language in "Blog Translate Bar" and you'll can read this blog in your language ! Good Visit!

mercoledì 25 giugno 2014

Dario Argento vittima di un incidente domestico.

Qualche giorno fa il maestro è stato vittima di un incidente domestico che lo ha coinvolto.
Contrariamente a quanto riportato da numerose testate di giornalismo cinematografico sul web, il maestro non è in gravi condizioni né gravemente ferito.
Sul suo sito ufficiale (www.darioargento.it) ha voluto tranquillizzare i fans con un messaggio scritto di suo pugno:

Cari tutti,

le mie condizioni di salute dopo la caduta
non sono così gravi come riportato
da svariati siti internet in questi giorni.

Ho subito alcune contusioni
ma non c'è niente di rotto e con un po' di riposo
mi riprenderò al meglio.

Nel frattempo i lavori per il mio nuovo film
"The sandman",
proseguono con grande entusiasmo!

A presto,

Dario Argento

Come vedete, il maestro sta bene ed è pronto ad iniziare il suo nuovo lavoro cinematografico!
Colgo l'occasione per porgere a Dario, i miei più grandi auguri per una pronta guarigione!

Nessun commento:

Posta un commento