SOUNDBLOG

Per disattivare il suono è necessario premere sull' icona "Profondo Sound". Si aprirà un collegamento a You Tube, chiudetelo e d' ora in poi vi basterà premere "Space" sulla vostra tastiera per attivare/disattivare il sound. Buona visita!

Today you can also translate this blog in your language! You must select a language in "Blog Translate Bar" and you'll can read this blog in your language ! Good Visit!

sabato 4 settembre 2010

Splattergramma: Splattergramma chiude, grazie di tutto

Splattergramma: Splattergramma chiude, grazie di tutto
Ho saputo che Splattergramma, sito di informazione horror on line ha deciso di chiudere i battenti.
Solo grazie a loro io ho potuto aprire questo blog, quindi chiedo umilmente a tutti i miei visitatori di fare un salto sul sito e sostenerlo tramite commenti e accessi.
Più sono gli accessi contati più probabilità ci saranno di salvare il grandioso sito amato da coloro che adorano il genere horror.
Spero cappiate il messaggio e spero che farete ciò che ho scritto perchè più siamo, più Splattergramma non chiudera.

Allora ragazzi non mi resta che dire una cosa:
ANDATE SULLA PAGINA PRINCIPALE DI GOOGLE E SCRIVETE SPLATTERGRAMMA ENTRATE E COMMENTATE E PIU' SARETE E MEGLIO E' RIPETETE QUESTA OPERAZIONE PER VARIE VOLTE AL GIORNO; PER VARI GIORNI E CONTRIBUIRETE A SALVARE IL CAPO DEI SITI DI INFORMAZIONE HORROR: SPLATTERGRAMMA!!!!


RAGA:ALL' ATTACCO

Nessun commento:

Posta un commento